MELONE GIALLO SICILIANO
Il Consorzio Biviere Ortaggi si occupa di produzione all’ingrosso di Melone Giallo Siciliano, un frutto fresco tipico della nostra Sicilia e arricchito dalla qualità del sole e della terra siciliana.
Il Melone Giallo Siciliano viene coltivato a campo aperto nelle nostre terre che, grazie anche all’apporto di acqua salmastra del Lago Biviere, sono arricchite di gusto e sapore zuccherino.
Il frutto del Melone Giallo è nella sua piena maturazione un alimento genuino, fresco e gustoso.
RICHIEDI UNA QUOTAZIONE
Se hai bisogno di acquistare melone giallo siciliano all’ingrosso puoi richiedere una quotazione al Consorzio Biviere Ortaggi. Richiedere una quotazione per l’acquisto di melone giallo siciliano direttamente online è semplice, veloce e non richiede nessun impegno da parte tua. Per ottenere una quotazione online per l’acquisto di melone giallo all’ingrosso ti basta seguire le istruzioni e compilare tutti i campi richiesti. Più sarai dettagliato nel fare la tua richiesta e prima potremo fornirti una quotazione completa per l’acquisto di melone giallo siciliano.
Affidati al Consorzio Biviere Ortaggi per acquistare melone giallo siciliano all’ingrosso.